Dyker Heights: Tour a Brooklyn delle case illuminate

Dyker Heights: Tour a Brooklyn delle case illuminate

29 Novembre 2018 0 Di Luigi Santoro

Ammirare le case con le decorazioni natalizie e una cosa che non può mancare durante le vostre vacanze di natale, a Dyker Heights è  possibile ammirare migliaia di luci colorate che coprono l’intera casa diventa ogni anno una vera lotta tra vicini di casa. A chi toccherà quest’anno?



Dyker Heights e una zona molto più vicina a Coney Island, che ai “nordici” quartieri di Greenpoint e Williamsburg.

Non tutti conoscono il nome di Dyker Heights ma è un quartiere molto famoso proprio per le suo decorazioni natalizie, non è una semplice illuminazione ma sono delle vere opere d’arte di luci e colori. Oltre le luci ci sono pupazzi meccanici renne e tanto altro.

Dyker Lights Brooklyn Dyker Lights Brooklyn Dyker Lights Brooklyn Dyker Lights Brooklyn Dyker Lights Brooklyn Dyker Lights Brooklyn Dyker Lights Brooklyn

SE volete vedere Dyker Heights oppure Bay Ridge (è un altro quartiere di Brooklyn anch’esso conosciuto per le luci natalizie Le linee da prendere sono:

Per Dyker Heights

Sono la N e la D, entrambe in direzione sud, verso Coney Island. Le fermate utili sono quelle che vanno dall’8 Av. Alla New Utrecht Av. (Linea N) e quelle che vanno dalla 62 st.alla 18 Av. (Linea D).

Mentre per quanto riguarda Bay Ridge la linea da prendere è la linea R: fermate dalla Bay Ridge Av. Alla 95 st.

La durata del tour e di circa 3 ore e mezza si parte ogni sera da Union Square dal tratto della 4th Avenue compresa tra la 13esima e la 14esima strada alle 6, alle 7 oppure alle 8 di sera.

Per partecipare al tour c’è tempo fino al 31 dicembre.

Compra i biglietti per il Lights Tour di Dyker Heights in italiano