Dylan’s Candy Bar Negozio di caramelle a New York

Dylan’s Candy Bar Negozio di caramelle a New York

5 Marzo 2015 0 Di Luigi Santoro

Il Dylan’s Candy Bar di New York è un vero paradiso di caramelle e dolci vari, una gioia per gli occhi, cuscini a forma di biscotto e donut, pareti che sembrano di cioccolato fuso, dispenser di caramelle disposti per colore.



Qui potete trovare ogni tipo di caramella gommosa, cioccolata, confetto e pralina, persino le scale sono fatte con le caramelle incastonate negli scalini, trovate gadget di ogni tipo, per bambini ma anche per adulti che vogliono tornare piccoli.

dylans-candy-bar dylans-candy-bar dylans-candy-bar dylans-candy-bar

La catena Dylan’s Candy Bar, è stata avviata  dalla figlia dello stilista statunitense Ralph Lauren, è una vera mecca per gli amanti di dolci e dolciumi, con ben tre piani interamente dedicati a gelati, gelatine, torte, caramelle, pasticcini, e chi più ne ha, più ne metta. Non solo, dal momento che Dylan Lauren è appassionata di caramelle storiche e rare, i negozi offrono addirittura la possibilità di acquistare dei veri e propri forzieri del tesoro, ricolmi di ogni tipo di dolce e caramelle tipici di un determinato paese, chiamati Candy Around the World.

Per chi acquista la New York Pass è possibile ricevere il 15% alla cassa al momento del pagamento

dylans-candy-bar dylans-candy-bar dylans-candy-bar dylans-candy-bar
Si trova nella zona di Central Park, Upper East Site, nei pressi della Roosevelt Island Tram

Sito Web: https://www.dylanscandybar.com/
Indirizzo: 1011 3rd Ave, New York, NY 10065