Hotel a New York dove dormire

Hotel a New York dove dormire

23 Dicembre 2014 0 Di Luigi Santoro
Spread the love

La scelta di un hotel a New York, non e delle più semplici, per chi va la prima volta nella Grande Mela.



Ormai a New York difficilmente esiste quella che viene definita la “bassa stagione”, la città attrae visitatori tutto l’anno e trovare delle ottime offerte è sempre più difficile.
Questo significa che per poter risparmiare qualcosa senza finire in una “bettola” bisogna lavorare un po’ di più, ma se ci si pensa per tempo vedrete che trovare qualcosa di decente senza svenarsi può essere ancora fattibile.

Prenotate con buon anticipo, scegliete sempre una tariffa che includa la cancellazione gratuita della camera fino al giorno prima. Molti partner, danno la possibilità di pagare la somma alla struttura (ci chiederà la carta di credito come garanzia) Controllate questa possibilità in fase di prenotazione.

Ricapitolando, cercate di:

Prenotare con buon anticipo
Possibilmente camere con cancellazione gratuita e pagamento all’arrivo

 

Quale zona scegliere:

La maggior parte di quello che dovrete/vorrete vedere (almeno per la vostra prima volta a NYC) sta a Manhattan, questo significa che è bene non essere troppo lontano da quel distretto, meglio ancora se sarete lì.

 Ecco alcune zone:

Una alternativa alla meno costosa Manhattan è la zona di Astoria nel Queens. Da li arrivare nella Midtown di Manhattan è piuttosto veloce utilizzando la metropolitana.
Anche le zone di Brooklyn più prossime a Manhattan possono andare bene:

booking