I migliori bar dello sport nell’East Village

I migliori bar dello sport nell’East Village

24 Settembre 2018 0 Di Luigi Santoro

Quando vuoi guardare una partita, hai bisogno di un locale con birre di qualità. Quindi, la prossima volta che la tua squadra gioca, dirigiti verso uno dei migliori bar sportivi dell’East Village.



Standings

East Village

Se pensate che “il bar dello sport” sia un ossimoro, questo bar dell’East Village cambierà completamente la vostra prospettiva. Non solo per i superfan, ma i televisori sono tutti a basso volume, permettendoti di socializzare con altri fan in relativa tranquillità (a meno che, ovviamente, la squadra di qualcuno segni). La selezione delle birre cambia spesso. I membri di varie squadre coprono le pareti, rendendolo un posto davvero neutrale per i fan di tutte le squadre.

Indirizzo: 43 E 7th St, New York, NY 10003

 

Professor Thom’s

East Village

Questo bilivello, stile New England, è grande, rumoroso e accogliente, all’interno troverete uno maxi schermo di proiezione, 12 televisori LCD: sei di questi sono disponibili per i clienti, che possono decidere su che canale sintonizzare, la birra artigianale costa pochi dollari durante tutte le partite dei Red Sox, Patriots, Celtics e Bruins. Giganteschi nachos con formaggio cremoso, vengono serviti in un bollente vassoio per la pizza.

Sito web – Indirizzo: 219 2nd Ave, New York, NY 10003

 

Sláinte

East Village

Questo bar senza troppe pretese è arredato con banconi di legno e sgabelli, pareti con mattoni a vista, TV a schermo piatto e 17 tipi di birra alla spina, tra cui Guinness e Smithwick’s oltre a circa 20 bottiglie di altre birre. Sláinte (pronunciato slahn-chuh, è un brindisi irlandese) serve anche il classico pub grub.

Sito web – Indirizzo: 304 Bowery, New York, NY 10012

 

The Grafton

East Village

Per più di un decennio, questo bar di calcio ha servito la colazione irlandese ai fan del rugby e del fútbol. Ma il bar sportivo trasmette anche il football americano e le partite di baseball, e disponibile un cortile ombreggiato per bere all’aperto durante i mesi più caldi.

Sito web – Indirizzo: 5783, 126 1st Avenue, New York, NY 10009

 

The Grayson

East Village

Con ben 45 televisori ad alta definizione e tre schermi per proiettori dedicati a giochi di tutti i tipi, questo bar-discoteca dello sport è un paradiso per i giochi. Durante le pause pubblicitarie, i DJ mixano musica, mentre lattine, brocche e persino mini keg girano per il locale sulle vostre teste, hamburger con formaggio di capra fritto, maiale stirato, e persino mac al formaggio, e nove diversi tipi di ali di pollo.

Sito web – Indirizzo: 16 1st Avenue, New York, NY 10009

 

SideBar

Gramercy

Questo elegante bar dallo stile contemporaneo, attrezzato con sedie trapuntate e comode poltrone, vanta 21 televisori ad alta definizione e proiettori. Nel menu ali di pollo, vari antipasti fritti e hamburger. Tantissime bevande, con una selezione di tè ghiacciati alla spina, e molte birre.

Sito web – Indirizzo: 118 E 15th St, New York, NY 10003

 

Finnerty’s

East Village

Con 24 televisori ad alta definizione in tutto il bar, puoi sintonizzarti su qualsiasi partita.

Sito web – Indirizzo: 221 2nd Ave, New York, NY 10003

 

Blind Pig

Gramercy

Solo in piedi in questo bar dello sport in legno massiccio, 17 birre artigianali, diversi schermi dove vedere la tua squadra preferita. Ci sono posti a sedere sopra il patio esterno sul retro.

Sito web – Indirizzo: 233 E 14th St, New York, NY 10003

 

11th Street Bar

East Village

Questo bar caldo con pareti in mattoni a vista, un soffitto in lamiera e vetrate. Sul retro i tavoli per le letture di poesie e musica dal vivo, ma la vera attrazione è il club dei tifosi del Liverpool. Puoi sorseggiare la tua Guinness, tifando per la tua squadra insieme a tutti gli altri.

Sito web – Indirizzo: 510 E 11th St, New York, NY 10009