Le migliori piscine pubbliche gratuite di New York

Da oggi, 28 giugno, tutte le piscine pubbliche gratuite all’aperto di New York sono nuovamente aperte al pubblico per la stagione estiva. 48 piscine (poiché alcune sono chiuse per lavori) in tutta la città sono aperte ai bagnanti a partire dalle 11:00 Saranno aperte tutti i giorni fino alle 19:00durante il fine settimana del Labor Day. Tuttavia, le piscine chiuderanno brevemente ogni giorno dalle 15:00 alle 16:00 per la pulizia.

Alcune regole da rispettare prima di entrare in piscina: Indossare il costume, non è possibile portare oggetti a bordo piscina, non è possibile portare il cibo da casa, munirsi di lucchetto per poter utilizzare gli armadietti a disposizione.


LASKER POOL

Si trova all’interno di Central Park, d’inverno è una pista di pattinaggio, ma in estate si trasforma in una piscina per grandi e piccoli, dopo una visita al parco potete organizzare qualche ora in piscina, troverete sempre parecchia gente.

HAMILTON FISH POOL

ASTORIA PARK POOL

All’intorno dell’Astoria Park, si trova il polo sportivo con un’ampia piscina esterna olimpionica, per andarci bisogna fare un pezzo a piedi, dopo essere scesi dalla metro, ma ne vale la pena, un ambiente carino con una magnifica vista di Manhattan.

RED HOOK POOL

La piscina si trova all’interno del Red Hook Recreation Center

McCarren Park Pool

Questa piscina si trova ai margini di Williamsburg e Greenpoint, rendendola un fiore all’occhiello per gli abitanti del North Brooklyn. Con un’area di nuoto di quasi 3500 metri quadrati, oltre a un sacco di spazio a bordo piscina per sdraio e asciugamani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.