Tour fuori New York: Niagara, Washington DC, Philadelphia, Boston

Tour fuori New York: Niagara, Washington DC, Philadelphia, Boston

8 Giugno 2018 0 Di Luigi Santoro

Se dopo aver visitato le maggiori attrazioni di New York e vi restano ancora qualche giorno, vi consiglio di fare un tour fuori New York, e di trascorrere almeno una giornata per scoprire una delle bellissime località che la circondano.




Vi suggerisco alcuni tour nella maggiori città.

Tour delle Cascate del Niagara di 2 giorni in bus da New York

Lasciati alle spalle il trambusto di New York e goditi una rilassante escursione di 2 giorni alle Cascate del Niagara. Viaggerai per lo Stato di New York in autobus e visiterai entrambi i versanti, americano e canadese, delle cascate per scoprire la maestosa bellezza delle Cascate del Niagara! Il giorno seguente, potrai fare shopping in un outlet di grandi firme sulla via del ritorno a New York. Questo tour notturno è imperdibile durante la visita di New York!

Gita di un giorno in volo sulle Cascate del Niagara con partenza da New York

Scopri la bellezza e la potenza maestosa delle cascate del Niagara con una gita di un giorno partendo da New York. Volerai a nord dello Stato di New York, visiterai le cascate su entrambi i lati degli Stati Uniti e del Canada (non dimenticare il passaporto!), vedrai tutte le principali attrazioni, tra cui una crociera in barca alle cascate del Niagara o il Journey Behind the Falls. E alla fine di una giornata sorprendente potrai prendere un volo serale per tornare a New York.

Tour di un giorno a Washington DC da New York

Esplora gli Stati Uniti al di là della Grande Mela con un tour di un giorno intero a Washington DC da New York City. Respirerai lo spirito autentico della cosiddetta “terra dei liberi e casa dei coraggiosi” visitando i monumenti e i memoriali di Washington DC.

Tour di 2 giorni a Washington DC, Filadelfia e Amish Country da New York

Se ti trovi a New York, fai un viaggio nella città dell’amore fraterno e nella capitale della nazione, durante questo tour di 2 giorni a Filadelfia, Washington DC e Amish Country. Esplora queste due significative città americane a bordo di un autobus o van di lusso, con aria condizionata. Visiterai siti come la Campana della Libertà, la sala della Costituzione, il Campidoglio, il museo aerospaziale e altri ancora! Sulla strada di ritorno a New York, fermati nella zona denominata Amish Country e osserva cosa significherebbe vivere senza la moderna tecnologia dei giorni nostri.

Visita di un giorno a Philadelphia e alla Contea Amish da New York

Esplora la campagna fuori New York in un viaggio di una giornata tra Philadelphia e la contea amish di Lancaster. Attraverserai l’incantevole campagna della Pennsylvania, visiterai Philadelphia e le celebri Liberty Bell e Independence Hall e proverai l’emozione di un giro a bordo di un autentico calesse amish.

Tour di 3 giorni: Finger Lakes, Cascate del Niagara, Toronto e 1000 Islands da New York

Dirigiti a nord da New York City su un pullman climatizzato con questo eccitante tour di 3 giorni per sperimentare il meglio della regione delle Cascate del Niagara, sia dal lato di New York che da quello canadese. Oltre ad esplorare le maestose Cascate del Niagara, potrai visitare le Thousand Islands, il Lago Ontario, i Laghi Finger e la città di Toronto! Presso le Cascate del Niagara, esplorerai il lato americano di notte e farai un giro sul famoso “Maid of the Mist” il giorno successivo. Vedrai, quindi, le principali attrazioni di Toronto, farai una crociera sul fiume San Lorenzo e molto altro. Sistemazione inclusa presso un Wyndham Super 8 o simile per due notti.

Da New York: il Freedom Trail di Boston in una giornata

Parti da New York passando lungo la costa orientale dal Connecticut a Massachusetts e a Boston, la capitale.
La prima fermata è la città di Cambridge, che ospita una delle università più famose e prestigiose al mondo: Harvard. Il tour inizia con una passeggiata nel cortile di Harvard, il più antico in America. Visita la libreria Widener, in seguito strofina la scarpa di John Harvard. Ti porterà fortuna! Continua con un tour panoramico passando dal municipio, dal MIT e dal Cambridge College. Poi attraversa il fiume Charles e arriva nel centro della capitale intellettuale. Visita Copley Square, che ospita la affascinante Chiesa della Trinità. Dopo cammina lungo la Freedom Trail, il cammino della libertà, attraverso il Boston Common Park.
Fai una pausa a pranzo a Quincy Market e assaggia il famoso Clam Chowder (zuppa speziata con vongole) oppure un involtino di aragosta. Dopo pranzo visita il famoso Tea Party e la USS Constitution, la più vecchia nave da guerra del mondo ancora operativa.
Nel pomeriggio tardo ripartirai da Sud-Ovest per rientrare la sera a New York.