4 Luglio festa dell’indipendenza a New York

4 Luglio festa dell’indipendenza a New York

3 Giugno 2019 0 Di Luigi Santoro
Spread the love

Il 4 luglio una data molto importante per gli Stati Uniti, in questa data si festeggia l’indipendenza (Independence Day). Nel 1776, 13 colonie si proclamarono autonome dopo un lungo periodo di guerra.

In questo giorno, gli uffici postali, federali e banche rimangono chiusi, per permettere a tutti gli americani di partecipare all’evento.

A mezzogiorno nelle basi militari americane si sparano tanti colpi quanti sono gli Stati americani.

Momento emozionante quando grandi e piccoli cantano l’inno nazionale sventolando la bandiera americana, in quel momento la festa inizia, picnic nei parchi, tante persone sulle spiagge di New York.

Per chi è in vacanza il 4 luglio a New York, trovarsi per strada accanto agli americani, con la mano sul cuore, cantando l’inno nazionale e sventolando la bandiera degli stati uniti, in quel momento ti senti un vero americano.

Un’altra cosa carina da vedere il 4 luglio, la gara dei mangiatori di Hot Dog da Nathan’s che si tiene a Coney Island, la sfida e chi mangia più Hot Dog in 10 minuti, fuori da Nathan’s troverete un cartellone che indica il vincitore dell’anno precedente e quanti hot dog sono stati mangiati in 10 minuti.

Fuochi d’artificio
4 luglio 2019

Il momento più bello del 4 luglio sono i fuochi d’artificio, Macy’s 4th of July Fireworks, spettacolo di fuochi pirotecnici sponsorizzato dai grandi magazzini Macy’s.
50.000 sono i fuochi d’artificio che vengono usati in quel giorno per illuminare il cielo, la diretta dell’evento sarà visibile sulla NBC.

Nel 2018 i fuochi d’artificio sono stati lanciati dall’East River vicino al Brooklyn Bridge alle 21:30 circa, e durato per circa 30 minuti, i fuochi sono posizionati su chiatte sparse nel East River in diverse posizioni, così da creare un bellissimo effetto, al momento non è stato comunicato da Macy’s quale sarà il posto dove verranno sparati i fuochi, di solito comunica il posto metà giugno.

Visto l’importanza dell’evento, ci sarà una marea di gente sparsa per tutta la città già dalle 4 del pomeriggio per accaparrarsi il posto migliore per assistere allo spettacolo, non potranno mancare concerti e artisti famosi.

Crociera 4 luglio

Crociera del 4 luglio

Un’alternativa alla terra ferma per osservare i fuochi d’artificio è la crociera, miglior punto di osservazione, seduti sorseggiando un drink.

Durata della crociera: 4.5 ore
Acquista la tua crociera QUI

Offerte di viaggio per il 4 luglio

Proposte di viaggio selezionate da Expedia
pacchetto volo + hotel per 2 persone – da 1 a 7 luglio
volo da Milano a New York (possibilità di modificare aeroporto di partenza)

Brooklyn

Manhattan

Midtown

Downtown

Financial District