eSim e Sim da usare a New York e negli Stati Uniti Usa

Quando organizziamo una vacanza una delle cose fondamentali è quella di rimanere connessi a internet, con i nostri social per postare una foto oppure un video dei nostri momenti, e con i nostri cari, ma non sempre il nostro gestore telefonico ci offre delle buone tariffe quando siamo all’estero.


In questa guida andremo ad analizzare le varie offerte di Sim Card oppure eSim da utilizzare durante le vacanze a New York.

La prima cosa importante da capire e cos’è una eSim.

Che cos'è la eSim

eSim, rappresenta un genere di scheda SIM incorporata direttamente in un dispositivo, come ad esempio uno smartphone o un tablet.
Questa innovazione elimina l’esigenza di una scheda SIM fisica.
Ciò offre agli utenti la possibilità di cambiare fornitore di rete senza la necessità di sostituire le schede SIM.

Invece di ordinare una nuova scheda SIM, attendere la sua consegna e poi inserirla nel telefono, è possibile cambiare operatore con un semplice click.

Per il suo inserimento, si utilizza la scansione del codice QR rilasciato dall’operatore con cui si stipula il contratto per il piano dati.

Un’operazione semplice e veloce da compiere ovunque e in ogni istante. 

In questo elenco, descriveremo le diverse eSim con quantità limitata di traffico dati, come ad esempio 5/10/20 Giga, e quelle con traffico internet illimitato.


Holafly


I benefici delle eSIM offerte da Holafly sono molteplici.
Questo operatore telefonico fornisce eSIM per numerosi paesi in tutto il mondo, offrendo spesso opzioni con giga illimitati, come nel caso delle eSIM per gli Stati Uniti, con durate variabili che vanno da pochi giorni fino a 3 mesi.

Non è consentita la condivisione dei dati mobili con Holafly
I dati mobili illimitati possono essere utilizzati solo sul tuo cellulare.

Holafly, nel corso degli anni, ha stretto accordi su scala globale con numerose compagnie telefoniche al fine di presentare un servizio innovativo di eSIM dedicato ai viaggiatori.

Per attivare il servizio


Holafly mette a disposizione la nuova tecnologia dell’eSIM in modo estremamente semplice: effettua l’ordine della tua eSIM sul sito web e, in pochi minuti, riceverai un’email contenente un codice QR.


Una volta completato l’acquisto, riceverete una dettagliata guida su come configurare la vostra eSIM Holifly.
Seguite attentamente ogni passaggio e in pochi minuti sarete già connessi online.


Airalo

Cos’è e come funziona

Airalo (sito ufficiale qui) è il primo negozio al mondo specializzato in eSIM, fornendo una soluzione efficace per evitare le fastidiose spese di roaming. Le eSIM di Airalo consentono di scaricare e installare pacchetti di dati digitali per oltre 190 paesi/regioni!

Immagina di dover viaggiare negli Stati Uniti: con Airalo, puoi selezionare tra una gamma di pacchetti che variano da 1 GB a 20 GB, con diverse opzioni di validità che spaziano da una settimana a 30 giorni. I prezzi partono da soli 4,50 dollari (per 1 GB / 1 settimana) e raggiungono i 42 dollari per un pacchetto da 20 GB con validità di 30 giorni.

Tutte le eSim Airalo permettono di eseguire l’hotspot

Vi consigliamo di controllare regolarmente il sito, poiché potrebbe essere presente un’offerta speciale. In combinazione con il nostro codice sconto RESTARENY10, potrebbe emergere un prezzo super conveniente.

Come funziona Airalo

Con pochi e facili passaggi, sarete immediatamente online con il vostro smartphone, pronti a navigare e condividere foto e video sui vostri social media.


BNESIM

Mantieni la connessione in tutto il mondo grazie a BNESIM eSIM.
Dimentica le tariffe di roaming costose, le tradizionali SIM fisiche e l’incostante connessione Wi-Fi.
Vivi un’esperienza di connettività globale senza interruzioni in oltre 200 paesi, a tariffe convenienti, con BNESIM, il tuo affidabile compagno di viaggio.

BNESIM non si limita alla sola eSIM; se lo desideri, hai la possibilità di attivare anche un numero di telefono locale, e molte altre opzioni sono disponibili; vi consigliamo di visitare il loro sito per scoprire tutte le soluzioni che possono soddisfare le vostre esigenze.


Maya Mobile

Maya Mobile eSIM è un operatore di dati mobili con sede negli Stati Uniti, specializzato nell’utilizzo della tecnologia eSIM per offrire piani dati mobili on-demand altamente sicuri a viaggiatori e lavoratori remoti in tutto il mondo.

Maya Mobile rappresenta il tuo accesso ai dati mobili 4G e 5G in tutto il mondo, su tutti i tuoi dispositivi, grazie al suo piano eSIM.
Ogni piano offre l’hotspot Wi-Fi e l’attivazione immediata online su dispositivi compatibili con eSIM.

I piani variano da 5 a 30 giorni e da 3 GB a illimitato.


aloSIM

AloSIM rappresenta un eccellente fornitore globale di eSIM che semplifica l’accesso ai dati internazionali senza dover affrontare costi di roaming eccessivi.
AloSIM offre piani di eSIM per viaggi istantanei in oltre 170 Paesi, garantendo una connessione continua ovunque tu vada.
Puoi selezionare tra diversi pacchetti dati eSIM prepagati, adattandoli alle tue esigenze di viaggio e al tuo bilancio. Inoltre, l’app gratuita facilita l’acquisto, la gestione e l’attivazione dei tuoi piani eSIM.

Principali Caratteristiche

  • Copertura: Estesa a oltre 170 Paesi in tutto il mondo.
  • Consentito hotspot personale e tethering: Sì, a condizione che il tuo dispositivo e la rete lo supportino.

Ubigi


Per chi non richiede un piano con dati illimitati, Ubigi può essere la soluzione adatta alle tue esigenze. Offrono piani che variano da 1 a 12 mesi, con quantità di dati che vanno da 500MB a 60GB.
Le loro schede eSIM consentono la condivisione dei dati.

Tutte le eSim Ubigi permettono di fare l’hotspot

Yesim.app

Goditi una connessione globale illimitata con eSIM da Yesim.app.
Utilizza i dati mobili eSIM senza roaming in tutto il mondo.

Con una sola app sul tuo smartphone o tablet basata su Android / iOS con funzione eSIM, puoi connetterti a Internet ad alta velocità anche in parti lontane del mondo.

Attiva il eSIM internazionale, piano dati eSIM illimitato globale.
Connettiti a Internet senza interruzioni, senza limiti, roaming o pagamenti in eccesso.

Come funziona l’eSIM di Yesim?


Il tuo smartphone non è dotato di eSIM?

Il tuo dispositivo non è predisposto per una eSIM che consenta di fruire delle promozioni elencate in precedenza?
Nessun problema, in tal caso entra in gioco eSIM.me.

eSIM.me consiste in una tradizionale SIM fisica, la cui app ti consente di scaricare, archiviare e gestire profili eSIM sul tuo smartphone Android.
Puoi memorizzare fino a 15 profili eSIM su una singola scheda eSIM.me.


SIM Card per New York e Stati Uniti

È possibile effettuare l’acquisto di una SIM prepagata per gli Stati Uniti direttamente dall’Italia, e ciò può essere fatto tramite piattaforme online come Amazon.
Questa soluzione offre un modo pratico per assicurarti una SIM prima del tuo viaggio, garantendo un accesso agevole ai servizi di comunicazione durante la tua permanenza negli Stati Uniti.

📲 Carta SIM prepagata USA | Dati Internet illimitati negli Stati Uniti (Hawaii incluse) | Chiamate e SMS illimitati negli Stati Uniti – Disponibile da 6 a 58 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *