Tour in elicottero nel cielo di New York

La città di New York è bella in qualsiasi prospettiva di visuale, che siate a piedi, per le strade oppure in cima ad un grattacielo per ammirare il panorama, ogni punto di vista lascia senza fiato, ma un Tour in elicottero rende l’esperienza unica nel suo genere, è possibile ammirare l’Empire State building oppure il Brooklyn Bridge fino alla Statua della Libertà, ma vediamo quali tour scegliere.


Ci sono vari tour, si parte da 120 euro per 12 minuti (si consiglia di prenotare in anticipo)

Alcune informazioni utili:

Dopo l’acquisto riceverai un voucher da stampare che puoi usare come biglietto per il giro.

Durata: varie
Punto di partenza: Downtown Heliport in Pier 6
Orari di partenza: vari
Arriva almeno 60 minuti prima dell’orario di partenza
L’elicottero può ospitare fino a 6 persone

Vediamo quali tour possiamo scegliere.



Tour nel cielo di Manhattan: volo in elicottero su New York:

12 minuti, che ti consente di sorvolare la Statua della Libertà, il quartiere finanziario di New York, ossia Wall Street, e il toccante sito di Ground Zero. Dai un’occhiata al magnifico Empire State Building e allo storico sito di Ellis Island, per una veduta davvero a occhio d’uccello di New York City!


Tour panoramico di Manhattan New York in elicottero

18 minuti in elicottero potrai contemplare dall’alto i celebri monumenti di Manhattan. È il miglior punto di osservazione per ammirare New York City!


Tour in elicottero della Grande Mela

15 minuti. Sarà possibile trovarsi faccia a faccia con la Statua della Libertà, mentre si sorvola il fiume Hudson. Si ammirerà l’Empire State Building, la brillantezza argentata in stile Art Déco del Chrysler Building e l’immensa distesa verde di Central Park. Un must per ogni visitatore di New York!


Tour in elicottero su tutta New York

20 minuti sorvola tutti i cinque quartieri della città. Si potranno scorgere la Statua della Libertà, il Chrysler Building, l’Empire State, Central Park, lo Yankee Stadium e molte altre famose attrazioni in modo non altrimenti possibile da terra.


Giro in elicottero a New York Volo: Grand Island

25 minuti! Oltre alle attrazioni più famose, come la Statua della Libertà, Ground Zero e il Porto di New York, sorvolerai Central Park, monumenti famosi come il Ponte di George Washington e il New Yankee Stadium e godrai di viste spettacolari su cinque quartieri di New York in questo tour in elicottero della Grand Island.


Tour di New York in elicottero privato: City Skyline Experience

20 minuti su New York? O forse si desidera festeggiare un anniversario, matrimonio, fidanzamento o compleanno? Per rendere l’occasione unica e indimenticabile è possibile effettuare un esclusivo volo turistico in elicottero!


Tour in elicottero di New York: Il panorama di Manhattan definitivo

Seduti comodamente, un volo in elicottero di 20 minuti. Godetevi la vista delle maggiori attrazioni di Manhattan, tra cui l’Empire State Building, il Rockefeller Center, il Chrysler Building, il World Financial Center, la Statua della Libertà, Ellis Island, Central Park e il ponte di Brooklyn. Il fiume Hudson fino alla punta settentrionale di Manhattan, dove si può vedere il ponte George Washington, il New Jersey Palisades, Yankee Stadium, la Cattedrale di St. John the Divine, e la Columbia University.


New York Helicopter Tour: Manhattan, Brooklyn and Staten Island

30 minuti di Manhattan, tra cui l’Empire State Building, il Rockefeller Center, il Chrysler Building, il World Financial Center, la Statua della Libertà, Ellis Island, e il ponte di Brooklyn, e proseguire lungo il fiume Hudson fino alla punta settentrionale di Manhattan fino a Brooklyn e Staten Island. Vola a sud sul ponte di Verrazzano, il ponte sospeso più lungo in America, per vedere Coney Island.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.